Il personale interessato a candidarsi potrà inviarela propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 12 gennaio 2022
E’ indetta la procedura di interpello per il rinnovo dei membri effettivi e supplenti in
rappresentanza del personale docente, tecnico amministrativo bibliotecario e dirigente in organico e
del Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
di cui all’art. 2, comma 2, lettere b) e d) del Regolamento di istituzione e funzionamento del CUG
emanato con decreto rettorale n. 66 del 14 gennaio 2019:
Il personale docente, ricercatore, tecnico-amministrativo, bibliotecario e dirigente interessato a candidarsi, in qualità di membro effettivo o supplente, a componente del Comitato unico di garanzia di cui alle lettere b) e d) del Regolamento, potrà inviare all’indirizzo mail interpellocug@uniroma2.it entro e non oltre le ore 12,00 del 12 gennaio 2022 la propria manifestazione di interesse compilando l’apposito modulo e allegando documento di identità e il proprio curriculum con l’indicazione e la descrizione della competenza maturata, anche in organismi analoghi, e/o le attività professionali svolte che siano pertinenti rispetto ai compiti assegnati al CUG, specificando per quale categoria (lettere b) o d)) del Regolamento si intende proporre la propria candidatura. In particolare, la complessità dei compiti demandati al CUG richiede che i componenti siano in possesso dei seguenti requisiti:
- adeguate conoscenze nelle materie di competenza del CUG;
- adeguata esperienza nell’ambito delle pari opportunità e/o del mobbing del contrasto alle
discriminazioni rilevabile attraverso il percorso professionale;
- adeguate attitudini, intendendo per tali le caratteristiche personali relazionali e
motivazionali.
Se ritenuto necessario le/i candidate/i potranno essere convocate/i per un eventuale colloquio di
approfondimento.
Tutte le informazioni sono presenti nella documentazione presente in allegato